L’Europa in 5 Tappe Grazie a FlixBus

Flixibus è  la start che ha rivoluzione la possibilità di muoversi in autobus, e sta lanciando una campagna pubblicitaria per dare la possibilità a ragazzi e famiglie di coniugare un nuovo modo di viaggiare.

FlixBus ti permette di viaggiare in autobus, circondati da tutti i confort possibili, per poter conoscere l’Europa ad un prezzo accessibile cogliendo tutte le occasioni che questa organizzazione innovativa e già con tanta esperienza alle spalle possiede.

Il pass che costa solo 99 Euro permette di poter esplorare cinque delle 900 città che fanno parte della rete e inoltre sul pullman incluso nel prezzo è possibile godere dei servizi wifi, prese di corrente, toilette e a bordo si possono portare due bagagli a cui si aggiunge anche un terzo bagaglio a mano a persona.

Per esempio chi parte da Roma può andare a Parigi, passare per Vienna Praga e Berlino.

La start up sotto lente d’ingrandimento

Chi è Flixibus? Un neo operatore della mobilità in quanto da appena tre anni dal 2013 sta dando la possibilità ad un nuovo modo di viaggiare che si adatta ad ogni portafoglio.

L’ intelligenza di questa azienda sta nella pianificazione e nella tecnologia che è superiore alla media. Infatti si avvale di una grande rete di comunicazioni tra le città infatti è diventata la prima in assoluto in Europa che ha 100mila collegamenti al giorno con 900 destinazioni e copre 20 Paesi.

Nasce e cresce in Germania e da lì  si è circondata di altre sedi da Monaco a Milano a Parigi a Zagabria usufruendo di qualità ed esperienza di partners per lo più a conduzione familiare con generazioni di successo alle spalle.

I pullman verdi dotati di tutti i confort hanno già trasportato milioni di persone in tutta Europa creando milioni di posti di lavoro a cui si aggiunge esperienza qualità  ed innovazione.

Basta acquistare il pass Interflix sul sito Interflix flixibus.it e l’utente riceverà cinque codici di cui potrà usufruire per il viaggio entro tre mesi . Le prenotazioni sono modificabili telefonicamente al servizio clienti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *