Intimo Uomo da Portare in Vacanza, I Migliori Brand

Negli ultimi anni, l’intimo maschile, al pari di quello femminile, sembra aver avuto un’ascesa vertiginosa.

Mentre un tempo era prerogativa della donna dover sfoggiare a tutti i costi accattivanti completini di pizzo e seta, addirittura vere e proprie armi di seduzione, adesso anche gli uomini, si sono accostati a questo mondo patinato.

Spesso i boxer hanno preso il posto degli slip, canotte di rete, calzini di ogni tipo, fantasia e colori, questo nuovo modo di concepire l’intimo, ha fatto abbandonare il vecchio stereotipo serioso di biancheria tutta uguale.

Tanti sono i brand che si occupano di questo settore in continua evoluzione.

Pompea: crea tutto ciò che può servire ad un uomo dinamico, ne ha per tutti i gusti, calze lunghe, corte, slip e boxer, canotte t-shirt, non si risparmia sui colori e sulle fantasie, pensando anche all’uomo sportivo con una linea dedicata.

Il suo brand si rivolge ad un pubblico giovane che ha voglia di cambiare continuamente gettando un occhio alla moda senza per questo spendere somme ingenti.

Navigare:di gusti più tradizionali, slip, boxer e t-shirt fanno parte della produzione,colori che vanno dal bianco al nero passando per il grigio, questo brand si è lanciato anche nell’abbigliamento tradizionale vestendo l’uomo non solo intimamente.

Fragi: nei suoi articoli, ha rispolverato il modello delle “vecchie mutande” evolvendole le ha fatto diventare slip ed infine boxer, la forza di questo brand, sta nella scelta dei materiali: delle fibre naturali, ne ha fatto un cavallo di battaglia e la lavorazione ecologica completa la sua filosofia di produzione.

Garda:anche questo brand, per gli uomini produce slip, boxer, canottiere e t-shirt, i colori usati sono i classici bianco , nero, blu e grigio, la novità dell’ultima collezione sta nel cotone elastico adatto a chi ama tanto muoversi e non vuole essere ostacolato dalla rigidità dei tessuti.

Ever: vogliamo parlare delle mutande lunghe? Articolo di tutto rispetto e sicuramente originale in questo mercato variegato, ci mancava e la Ever lo ha realizzato, anche la Ever privilegia come materiale fibre e colori naturali.

Superga:un nome legato sin dalla nascita alla produzione di articoli per palestra: scarpe e tute, negli ultimi anni ha strizzato l’occhio al mondo intimo, non in maniera prepotente, ma con pochi articoli slip e pigiami per cominciare, chissà forse tra qualche anno potrebbe andare oltre.

Perofil: tratta l’intimo in tutte le sue sfaccettature, calzini, slip,maglie, pigiami , crea prodotti per tutti i gusti, privilegia il filo di Scozia nella maglieria e nei coloratissimi e originali calzini, gli eleganti boxer dai tessuti morbidi completano il ventaglio di offerte.

Tanti brand, per tutti i gusti , per tutte le tasche e per tutte le età.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *