Milano Marittima ospita il Campionato Nazionale di Golf

Per gli amanti del golf, la nota città della riviera adriatica si appresta a diventare nelle prime giornate di Aprile una delle mete dove assistere alle giocate di alcuni dei nomi più illustri del panorama italiano e mondiale. Infatti, Cervia e Milano Marittima sono le due località che si apprestano ad ospitare una delle gare del Campionato Nazionale di Golf.

Per non fare torto a nessuno, tutta la località di Milano Marittima ha organizzato una serie di eventi e manifestazioni per far conoscere il mondo del golf anche ai non appassionati. In tutto il centro cittadino, saranno presenti una serie di stand e di aziende che faranno provare a curiosi e simpatizzanti le proprie attrezzature.

Il Golf e la riviera adriatica

Uno sport che si pratica sulla Riviera Adriatica da molto tempo, e che con il corso del tempo ha sempre più ottenuto consensi da ogni parte. La bellezza del panorama, dei percorsi creati e le condizioni meteorologiche di questa zona sono riuscite a creare un connubio perfetto per gli amanti di questo sport.

Le strutture sportive presenti nella zona compresa nei comuni di Cervia e Milano Marittima, ogni anno ospitano con piacere eventi di caratura nazione e non. L’altissimo livello dei percorsi, che in alcuni casi sono stati disegnati da architetti di fama mondiale come Marco Croze non temono il confronto con quelli di località più blasonate.

L’Adriatic Golf Club per esempio, grazie all’apporto di Marco Croze è riuscito a inserirsi perfettamente nel contesto paesaggistico di questa zona e offre agli appassionati di golf un percorso che si snoda tra la pineta, una serie di piccoli laghi e distese verdi perfette. Passeggiare tra le varie buche, offre agli sportivi anche la possibilità di respirare aria pura e ricca dei benefici del vicino mare.

Dove soggiornare a Milano Marittima

Per chi non vuole rimanere senza stanza, è bene portarsi avanti con la prenotazione della camera per il proprio soggiorno. Visto il gran numero di persone che si recheranno in questa località, spesso è difficile trovare un hotel libero dove soggiornare. Senza puntare immediatamente sui costosi hotel di lusso presenti a Milano Marittima, un ottimo albergo Milano marittima tre stelle è sicuramente l’Hotel Solemare.

Questo delizioso hotel a pochi passi dal centro cittadino, è in grado di offrire una perfetta sistemazione per chi si trova a Milano Marittima per assistere o partecipare al Campionato Nazionale di Golf. Gestito dalla Famiglia Boni, offre camere luminose e con vista sul mare e una proposta enogastronomica ideale anche per i palati più esigenti. Il connubio tra la cucina tradizionale dell’Emilia Romagna e mediterranea, offre alle persone che soggiornano in questo hotel un’esperienza gastronomica di primo livello.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *